PREMI ALLA PROFESSIONE E POSTER SCIENTIFICI

FARMACISTAPIÙ 2021 VIII EDIZIONE DIGITAL EDITION 5-6-7 novembre 2021 Remind PREMI ALLA PROFESSIONE E POSTER SCIENTIFICI

Si rammenta a tutti gli iscritti all’Albo che nei giorni 5, 6 e 7 novembre 2021 si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso dei Farmacisti Italiani, realizzato anche quest’anno in modalità a distanza (‘digital edition’).
Come già anticipato, l’ottava edizione del Congresso Nazionale – promossa su iniziativa di Federfarma, della Fondazione Francesco Cannavò e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti – si svolgerà con il seguente tema:

LA RESILIENZA DELLA SANITA’ ITALIANA
Evoluzione professionale del farmacista e funzione della farmacia per il rilancio della sanità,
delle cure di prossimità e dei modelli assistenziali

La Federazione desidera esprimere un sincero ringraziamento al Sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri, Vice Presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e Presidente della Fondazione Francesco Cannavò, per il puntuale coordinamento dei lavori del Comitato Organizzatore del Congresso, nonché per l’impegno profuso nella definizione delle iniziative rivolte alla professione e del programma della manifestazione, che sarà trasmesso con una apposita circolare e che verrà diffuso sui siti istituzionali dei Promotori del Congresso e sul sito ufficiale di FarmacistaPiù al link www.farmacistapiu.it.
Si segnala che, anche in questa edizione, il Congresso dei farmacisti italiani ha registrato un’ampia adesione da parte delle Associazioni di categoria che contribuiranno al successo dell’iniziativa con proprie iniziative convegnistiche di alto valore scientifico e di elevato interesse professionale, nonché la partecipazione di autorevoli rappresentanti della Professione, delle Istituzioni e del mondo accademico, della ricerca, dell’industria e dei cittadini.

Remind PREMI ALLA PROFESSIONE e POSTER SCIENTIFICI
I PREMI ALLA PROFESSIONE, di seguito elencati:

  • Premio allo studio “Giacomo Leopardi”;
  • Premio alla solidarietà “Cosimo Piccinno”;
  • Premio all’innovazione “Renato Grendene”;
  • Premio alle promesse giovanili “Osvaldo Moltedo”
    si evidenzia la necessità di rammentare agli iscritti che il termine per la presentazione delle candidature è fissato improrogabilmente al 20 ottobre p.v., seguendo le indicazioni contenute negli stessi bandi consultabili nella “sezione premi” del sito ufficiale (CLICCA QUI). La proclamazione ufficiale dei vincitori con la consegna del relativo premio avverrà in occasione della manifestazione congressuale FarmacistaPiù, con modalità in presenza o a distanza.
    Per quanto attiene l’AREA POSTER E POSITION PAPER -area nella quale i farmacisti territoriali, ospedalieri o dell’Università potranno esporre online un lavoro tecnico-scientifico inerente la propria attività professionale e accademica- si segnala che abstract del lavoro dovrà pervenire entro l’8 ottobre p.v. seguendo le indicazioni contenute negli stessi bandi consultabili nella “sezione poster” del sito ufficiale (CLICCA QUI).

Il link di accesso al sito ufficiale di FarmacistaPiù, www.farmacistapiu.it (CLICCA QUI).

Articolo precedente

#PerMano