CONGRESSO OPPORTUNITÀ IN MEDICINA INTERNA

Sede
Il Congresso si terrà il
• 30 maggio presso l’Aula Magna
dell’Università della Calabria di Rende
(CS)
• 31 maggio e 1 giugno presso Ariha
Hotel di Rende (CS)


Segreteria
La Segreteria Organizzativa sarà a disposizione dei partecipanti presso la sede del Congresso a partire dalle ore 15.30 del 30 maggio e per tutta la durata dei lavori.


Iscrizione
La partecipazione al Congresso è gratuita ed è riservata a n. 100 Medici Chirurghi: Anestesia e Rianimazione, Medicina Interna, Cardiologia, MMG, Psichiatria, Endocrinologia, Neurologia, Medicina di Accettazione e d’Urgenza, Gastroenterologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia, Radiodiagnostica, Medicina Fisica e Riabilitazione, Patologia Clinica, Continuità Assistenziale, Urologia, Malattie Infettive, Neonatologia, Oncologia, Psichiatria, Chirurgia Maxillo-facciale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Ginecologia e Ostetricia, Otorinolaringoiatria, Anatomia Patologica, Biologi, Farmacisti, Psicologi, e a n. 100 Infermieri, Logopedisti, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, Fisioterapisti, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e Dietisti. Verranno accettate le prime n. 200 iscrizioni sulla base della ricezione dell’allegata scheda, debitamente compilata, da inviare alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 24 maggio 2019.
La registrazione dovrà essere effettuata presso la Segreteria giorno 30 maggio dalle ore 15:30 alle 16:30. Dopo tale ora e nei giorni successivi, la Segreteria non effettuerà più alcuna registrazione.

Crediti ECM 14 Medici, Farmacisti, Biologi e Psicologi

Crediti ECM 14 Infermieri, Logopedisti, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, Fisioterapisti, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e Dietisti. L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, allaverifica dell’apprendimento e al rilevamento delle presenze. L’attestato, con i crediti formativi assegnati verrà inviato a mezzo posta dopo aver effettuato tali verifiche.